De'Longhi Cookers
Con De’Longhi abbiamo lavorato ad un nuovo e-commerce rivolto al Regno Unito per raccontare al meglio il brand italiano. Lo stesso Tone of voice ci ha guidato anche nella direzione artistica dei canali social di De’Longhi Italia e UK: per una strategia multicanale armonica ed efficace.
Art Director: Yari Del Mestre
Web Developer: Francesco Venica
Services: Graphic Design / Video & Motion Design / Social Media Content / Digital Strategy / Web Design / Web Development
Site: delonghi-cookers.co.uk
Toni leggeri e design pulito per un e-commerce in grado di trasmettere al pubblico inglese i valori che contraddistinguono il brand: qualità, esperienza e affidabilità.
L'attenzione per i dettagli, proprio come sa fare De'Longhi
Ogni collezione viene presentata nei particolari che la rendono unica così da creare uno speciale storytelling dedicato. Immagini, colori e Call to action mirate guidano la customer journey attraverso un'esperienza gradevole e ottimizzata.
Dalla fase di atterraggio al checkout, nulla è lasciato al caso
Ogni strumento è pensato per essere comodo e funzionale per l'utente così da ottimizzare la navigazione e rendere il processo di acquisto semplice, fluido e veloce.
Contenuti editoriali sviluppati ad hoc per rappresentare i valori del brand
La versatilità delle soluzioni De'Longhi e la qualità dei loro prodotti vengono raccontati grazie a uno storytelling che informa, intrattiene e inspira. Contenuti statici e dinamici uniscono il visual appeal richiesto dai Social agli obiettivi di una più ampia strategia digitale.
Ogni lavoro ci rende fieri perché ci mettiamo sempre testa e cuore. Continua il tuo viaggio dentro a Coral Crew e scopri il prossimo progetto. Magari un giorno potrebbe essere proprio il tuo.
Clinique La Prairie