< Back

De'Longhi Cookers

Con De’Longhi abbiamo lavorato ad un nuovo e-commerce rivolto al Regno Unito per raccontare al meglio il brand italiano. Lo stesso Tone of voice ci ha guidato anche nella direzione artistica dei canali social di De’Longhi Italia e UK: per una strategia multicanale armonica ed efficace.

Art Director: Yari Del Mestre

Web Developer: Francesco Venica

 

Services: Graphic Design / Video & Motion Design / Social Media Content / Digital Strategy / Web Design / Web Development

Site: delonghi-cookers.co.uk

Toni leggeri e design pulito per un e-commerce in grado di trasmettere al pubblico inglese i valori che contraddistinguono il brand: qualità, esperienza e affidabilità.

sezione real kitchen - storie vere di cucine made in italy

L'attenzione per i dettagli, proprio come sa fare De'Longhi 

Ogni collezione viene presentata nei particolari che la rendono unica così da creare uno speciale storytelling dedicato. Immagini, colori e Call to action mirate guidano la customer journey attraverso un'esperienza gradevole e ottimizzata.

vista del carrello De'Longhi Cookers

Dalla fase di atterraggio al checkout, nulla è lasciato al caso 

Ogni strumento è pensato per essere comodo e funzionale per l'utente così da ottimizzare la navigazione e rendere il processo di acquisto semplice, fluido e veloce.

design mobile per il sito De'Longhi Cookers

Contenuti editoriali sviluppati ad hoc per rappresentare i valori del brand

La versatilità delle soluzioni De'Longhi e la qualità dei loro prodotti vengono raccontati grazie a uno storytelling che informa, intrattiene e inspira. Contenuti statici e dinamici uniscono il visual appeal richiesto dai Social agli obiettivi di una più ampia strategia digitale.

Ogni lavoro ci rende fieri perché ci mettiamo sempre testa e cuore. Continua il tuo viaggio dentro a Coral Crew e scopri il prossimo progetto. Magari un giorno potrebbe essere proprio il tuo.

Prossimo Progetto >

Clinique La Prairie