< Progetti

Clinique La Prairie Holistic Health

Strategie digitali di web marketing per un e-commerce ad alte prestazioni

Project Manager: Enrico Currò

Art Director: Yari Del Mestre

Web Developer: Enrico Currò

 

Services: UI & UX / Web Design / Web Development / Digital Strategy

 

Site: cliniquelaprairie-hh.com

Abbiamo lavorato ad un e-commerce in grado di raccontare questo luogo da sogno e di presentare l'ampia offerta di trattamenti e programmi di health&wellness. Con un occhio particolare alle strategie di e-commerce marketing.

Esperienze di acquisto personalizzate per un e-commerce competitivo

La creazione di pop-up con codici sconto per il completamento dell'acquisto e le dinamiche di subscription per acquistare il prodotto ripetutamente sono alcuni degli strumenti ideati per inserire l'e-commerce all'interno di una più ampia strategia di Digital Marketing.

Un e-commerce che coinvolge il cliente e stimola la vendita online

Fondata nel 1931, la Clinique La Prairie è un luogo incantevole e prestigioso dove la ricerca sulla salute incontra la tecnologia più all'avanguardia. L'offerta articolata e di altissimo livello viene presentata con un design elegante e pulito, per un'esperienza di acquisto mirata ed esclusiva come gli stessi prodotti.

La sezione Journal, storie e curiosità

Per consentire all'utente di restare sempre aggiornato sulla realtà della Clinica e l'esclusivo mondo che le ruota attorno, abbiamo ideato una sezione Journal in cui raccogliere le ultime novità e articoli di interesse.

Ogni lavoro ci rende fieri perché ci mettiamo sempre testa e cuore. Continua il tuo viaggio dentro a Coral Crew e scopri il prossimo progetto. Magari un giorno potrebbe essere proprio il tuo.

Prossimo Progetto >

Mercurio Sistemi